Frasi preferite da apyna86

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi di Film, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Proverbi.

Stanco di essere sempre messo in dubbio, stanco che la gente insinui sempre di me e mi malgiudichi, stanco di dover dare spiegazioni non necessarie, stanco della gente che cerca la verità, e se non la soddisfa, resta nelle sue convinzioni. Stanco di sentirmi nel torto quando non faccio nulla di sbagliato, stanco di essere perennemente arrabbiato, stanco di accontentarmi di sprazzi di serenità. Stanco di essere stanco.
Composta venerdì 1 giugno 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Maestro Di Sfiga
    Gli ostacoli, le difficoltà, e i "no" che il destino ci pone sono muri che sono li per un determinato motivo che non possiamo capire...
    Forse perché non siamo pronti o magari non è il momento... forse non è la strada giusta per noi... non ora, forse 5 minuti dopo sarebbe differente, magari un altro giorno o semplicemente mai...
    Ma il punto resta che le scelte che vorresti fare ma che il destino ti nega non sono casualità.
    Composta mercoledì 2 marzo 2011
    Vota la frase: Commenta
      Non è solo la timidezza a farci perdere le occasioni. C'è anche il sentirsi costantemente insicuri, quell'insicurezza che intrappola la nostra vera personalità per poi far uscire l'opposto. C'è il "non sono abbastanza", il "non mi piaccio", "magari se fossi più magra". Disagi che ci frullano in testa e che poche persone riescono a percepire realmente, pensieri alle volte non veri ma che comunque ci portano a perdere. Perdere prima noi stessi e poi le occasioni.
      Composta mercoledì 10 aprile 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Audray90
        Sono stata amata e potevo essere felice.
        Ma questo significava che dovevo accontentarmi di quella vita, che dovevo accontentarmi di ricevere meno di quello che mi aspettava, che dovevo accontentarmi di amare la persona che non amavo realmente, che dovevo accontentarmi e trasformarmi in una persona che non ero io.
        Composta domenica 4 marzo 2012
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Alessia Auriemma
          Lo spirito per andare incontro a questo tempo che non torna indietro, a questo orologio che una volta che ha cominciato a far tic tac non fa un tac tic per rivivere gli attimi perduti, è sapere che per ogni tic che sentiamo c'è sempre un tac e quando arriva quel tac... Beh quando quel tac arriva il tempo è andato, ha corso il suo esiguo primo attimo che non è di quel "timer" ma a conti fatti è la nostra esistenza che ci scorre davanti ed è scorsa prima che siamo stati capaci di viverla.
          Vota la frase: Commenta