Scritta da: Maryclara
Colora la vita con un sorriso che profuma d'amore.
Commenta
Colora la vita con un sorriso che profuma d'amore.
Donarsi è la più bella prova d'amore.
Dopo il buio della notte, c'è sempre una nuova alba.
Essere attenti e premurosi senza essere invadenti è la chiave giusta per entrare nei cuori e restarci.
La serenità è una conquista, potremo goderla se coltiveremo la pace interiore e impareremo ad apprezzare le piccole gioie quotidiane.
Ama la vita! Cogli ogni giorno le cose più belle che ti offre! Regala il meglio di te: gioisci, sorridi, entusiasmati, vivi intensamente ogni attimo perché ogni minuto che ti viene donato non tornerà più.
Il dolore che abbiamo sofferto, la felicità che abbiamo goduto nell'infanzia, hanno molto a che fare con le persone che siamo diventate oggi. Il nostro vissuto, le nostre esperienze, influenzano e condizionano positivamente o negativamente i nostri comportamenti, le nostre scelte di vita.
Amo l'allegra spensieratezza dei bambini, la tenerezza e la dolcezza di ogni loro gesto, le parole gentili e spontanee che nascono dal loro cuore, la semplicità e la naturalezza, che ogni bambino ha come talento innato.
Non si può sorridere alla vita, se sul cuore si ha un macigno che schiaccia e annienta, se ogni sforzo viene vanificato dalla triste realtà che si vive, se la speranza, faticosamente cucita addosso, viene strappata e lacerata ogni giorno di più, lasciando profonde ferite e dolorose cicatrici.
Se vuoi esserci, puoi. Anche il pensiero è presenza.