Scritta da: Maria Teresa Porta
Le persone che hanno ferito i tuoi sentimenti, in avvenire saranno quelle che avranno nostalgia di te.
Composta sabato 15 dicembre 2012
Le persone che hanno ferito i tuoi sentimenti, in avvenire saranno quelle che avranno nostalgia di te.
L'amore vero non svanisce nel nulla; alle volte fa giri immensi, ma poi ritorna.
Le persone dolci non sono ingenue né stupide, né tanto meno indifese. Anzi, sono così forti da potersi permettere di non indossare nessuna maschera. Libere di essere vulnerabili, di provare emozioni, di correre il rischio di essere felici.
A volte, da storie impossibili nascono amori senza limiti e senza fine. Magie. Altre volte scattano trappole ed inganni. È in questo caso che serve la testa, servono gli amici, i consigli, tanta forza e le gambe per scappare via in fretta.
Non sempre chiodo schiaccia chiodo.
La migliore relazione è quella in cui l'amore fra due persone è più grande della necessità che hanno una per l'altra.
Le storie veramente importanti continuano ad abitare dentro di noi. Questo, credo, capiti a tutti quando c'è stato un sentimento profondo.
Prima o poi la vita ti mette a dura prova: ti fa perdere la salute, l'amore, l'amicizia, il lavoro, perché vuole che tu rifletta su te stesso, che modifichi alcuni tuoi comportamenti, per farti diventare una persona migliore!
Il bello viene quando qualcuno, nonostante il tuo peggio, decide di restare e continua ad amarti e a farti sentire unica anche così.
L'amo perché adora i miei silenzi, perché dà spazio alla mia anima. L'amo perché mi osserva nella quiete, e sospirando, m'ama anche lei.