Scritta da: Maria Viola
Il ricordo di un amore non si spegne mai.
Composta venerdì 30 ottobre 2015
Il ricordo di un amore non si spegne mai.
Un cuore ferito guarisce lentamente. Ogni cicatrice lo rende un po' più forte. Crea una seconda pelle, dura come la roccia, che attutisce perfino il suo stesso battito. Si fa fragile come cristallo, resistente come un diamante ed è solo così che può splendere, come fanno le stelle, ogni volta che vengono illuminate dalla luna.
Il legame dell'amicizia va al di là della parola servirsi, amicizia è completarsi!
Nel silenzio ascolto il sussurro dell'amore, la rabbia della tristezza. Nel silenzio trovo la compagnia della solitudine percepisco il vuoto, l'Immenso e l'Essere, nel silenzio tutto prende voce.
Rinuncerei a tutto pur di vederti sereno, rinuncerei pure alla mia vita pur di vederti felice.
Non sono le grandi gesta che fanno grandi i cuori, sono le piccolissime cose che il cuore nota, la mente vede, l'anima sente.
Alle persone semplici servono abbracci, carezze e un'infinità di tenerezza, non te lo chiederanno mai, ma te li doneranno senza cercare nulla in cambio.
Alcune persone sentono la pioggia, altre si bagnano e basta, altre pensano quanto siano sfortunate. Io amo la pioggia perché posso piangere e nessuno se ne accorgerà.
Sogna, solo, sogni splendenti.
Conserva dentro di te ciò che l'oggi ti ha donato, bello o brutto che sia stato, ti ha insegnato qualcosa che domani potrà serviti.