Scritta da: Maria Viola
E quando vuoi nascondere le lacrime, ridi, sorridi e vai avanti sempre!
Commenta
E quando vuoi nascondere le lacrime, ridi, sorridi e vai avanti sempre!
Credo nella bontà dei cuori, credo nella dolcezza dei gesti, credo nella tenerezza della parole. Credo ecco perché amo, vivo e spero.
Non sono le grandi gesta che fanno grandi i cuori, sono le piccolissime cose che il cuore nota, la mente vede, l'anima sente.
Non saprai mai quanto può soffrire un cuore se ti fermi alle apparenze e ai sorrisi. A volte un cuore ferito sorride per non far intristire chi gli è accanto.
Non sono mai sicura di nulla, ho sempre tanti dubbi, ho sempre tanti perché. Mi ascolto e mi leggo e dei miei trascorsi ne faccio domande per il futuro, non ho risposte. Così continuo a analizzarmi e mi perdo nei miei nulla, nei miei niente e nei miei perché.
Non si è mai abbastanza grandi per non cambiare, per rinnovarsi e migliorarsi. Capire i propri limiti, le proprie fragilità, aiuta a far crescere la tua umiltà.
Guardo, osservo, noto, penso.
Dai miei dolori ho imparato a soffrire in silenzio, dalle delusioni ho imparato a perdonare, dalla vita ho imparato che non hai bisogno di imparare se riesci nonostante tutto a continuare ad amare.
Tutto passa, sorrisi, lacrime, piccole e grandi cose che segnano il percorso della tua vita. Tutto passa è oggi li affido al vento voleranno lontano, ma tutto rimarrà nei ricordi del tuo tempo.
Ci sono gesti che valgono più di mille parole. Ci son parole che restano solo parole.