Scritta da: Maria Viola
Quando agisci, quando fai un gesto, bisogna saper accettare anche le conseguenze. Ad ogni azione c'è sempre una reazione.
Commenta
Quando agisci, quando fai un gesto, bisogna saper accettare anche le conseguenze. Ad ogni azione c'è sempre una reazione.
Voglio sempre pensare che le persone abbiano sempre belle cose da dare, un saluto, un abbraccio, una parola di conforto, una carezza. Piccoli gesti da donare e non solo da volere. Voglio sempre pensare e trovare il bello di ogni cosa.
Togli via l'ipocrisia dal tuo cuore e riceverai da Dio ciò che ti ha promesso. Dio conosce il tuo cuore e la tua mente e a Lui non puoi mentire.
Puoi far finta di stare bene, puoi sorridere davanti agli altri ma quando resti sola e nessuno ti vede, le tue lacrime scendono e non riesci più a fermarle.
Ogni lacrima ha un suo colore, le mie sono rosse perché nessuno le vede, sono lacrime del cuore.
Non misuro il tempo vissuto con te, vivo l'intensità di ogni attimo che tu vivi in me.
Non ho nulla di mio in questo mondo, vita, amore mi hai donato, rose e creato mi hai regalato, luce e sogni mi hai preparato, sorrisi e carezze, hai tutto incartato e per la vita te ne sarò sempre grata.
A volte capita che ti devi inventare un sorriso e sorridendo scopri che quel sorriso ha asciugato una lacrima.
Scopri dalle piccole cose i gesti sinceri o le false apparenze, perché alla fine tutti vogliamo apparire!
A volte bisogna lasciare che il vento entri in te, che spazzi via polvere di ricordi e ragnatele di dubbi. A volte è necessario arieggiare la tua esistenza, far sì che la tempesta passi e ti oltrepassi per dare nuovo ossigeno al tuo cuore.