Scritta da: Mariacarmela Scotti
La cosa più triste è amare qualcuno che non sa neanche della tua esistenza.
Commenta
La cosa più triste è amare qualcuno che non sa neanche della tua esistenza.
Quello che non ha prezzo si compra. Ciò che ha valore si conquista.
Le poesie d'amore non si smetteranno mai di scrivere; sono talmente soggettive, che con quella semplice parola si può scrivere l'impensabile.
Nella mia vita ho commesso così tanti errori da rendermi conto che mi piace sorridere.
Dovremmo perdere l'abitudine di farci a pezzi per mantenere gli altri completi.
Crediamo che niente sia vero, che anche gli occhi mentano. Crediamo che non ci sia niente per non ricevere nulla. Facciamo di tutto per ingannare il mondo; nella sofferenza, nei silenzi e nell'amore. Purtroppo viviamo in un tempo in cui molti non vivono per come realmente dicono.
Per caso, ho incontrato la tristezza, e nel chiacchierare, ci siamo messi a parlare di te; mi ha fatto un discorso così lungo sulla realtà, da rimanere senza argomenti per contraddirla.
Una delle forme più semplici per essere felice, è lasciare andare tutto ciò che ti rende triste.
Ci sono donne speciali. Donne che con un piccolo gesto, ti fanno toccare l'importanza della vita. Principesse che, sebbene non siano muniti di corona, meriterebbero un castello.
Siamo istanti. Ricorda, gli errori sono umani, gli errori ti aiutano a crescere. La vita ci fa capire che l'amore è l'unica ragione per la quale siamo vivi. Quindi seguii imparando ad amare per vivere. Non arrenderti mai.