Scritta da: Berenice
Ci metto un po' a capire, poi quando mi è tutto chiaro, prevale solo l'indifferenza.
Composta domenica 9 giugno 2013
Ci metto un po' a capire, poi quando mi è tutto chiaro, prevale solo l'indifferenza.
Arrendersi non serve a niente. Vero, ci sono cose che purtroppo non sono raggiungibili, ma arrendersi e non provare nemmeno a raggiungerne una parte è il primo passo per diventare "falliti"! Io fallisco ma provandoci, e a volte vinco anche! Questo è essere persone "in gamba" e "valide"!
Fanno presto a dirti che sei diventata cattiva ed egoista. Quando non sanno nemmeno la forza che hai dovuto mettere per superare paure, dolori e delusioni. Quanto tempo hai impiegato a far rimarginare anche solo in apparenza le tue ferite. E se adesso sei più dura, scostante e diffidente la colpa non è tua ma di tutte quelle persone sbagliate che nella vita capita di incontrare.
Ognuno di noi si porta dentro dei legami, magari nati per caso, e che giorno dopo giorno, pian piano, si sono rafforzati, facendoti vivere delle emozioni che non si possono spiegare, ma che ti danno un qualcosa di speciale come lo sei tu, amico mio.
Le cose belle non passano, non deludono, non ti abbandonano e non si dimenticano. Le cose belle entrano dentro, penetrano nell'anima e vi trovano un luogo caldo e sicuro in cui abitare. Le cose belle hanno un nome, come l'amicizia vera, che sà di casa e famiglia, come il cuore di chi ami, come le mani che ti trattengono per non farti cadere. Le cose belle son le parole sussurrate, perché l'amore vero non ha bisogno di venir urlato. Perché "c'è" sempre, è in ogni cosa.
Vivo nel ricordo di aver vissuto un sogno incancellabile.
Convivere con le persone è difficile, convivere con i propri fantasmi però è più dura.
Inseguire ricordi guasti sotto i raggi di un sole che non scalda (più),.
La fotografia è la prova che quell'attimo non era un sogno.
Ti capita mai di sentire l'eco del tuo passato che influisce sul presente?