La sensualità non nasce dall'essere donna, ma dall'essere femmina nel sangue.
Composta sabato 26 luglio 2014
La sensualità non nasce dall'essere donna, ma dall'essere femmina nel sangue.
Si deve crescere per capire cosa sia un vero legame, ma credetemi se vi dico che se crescendo conservassimo un po' di purezza e di umiltà alcuni legami durerebbero di più. Ci sono legami importanti che hanno bisogno di comprensione e di volontà. Hanno bisogno di chiarezza e di complicità. Richiedono perdono e ascolto. Troppo spesso crescendo si tende ad ascoltare sé stessi, perdendo a sua volta la capacità di perdonare.
Alla fine non è che cambi, è solo che cambi il tuo modo di comportarti con alcune persone, perché non tutte meritano quello che sei, ma solo quello che queste riescono a tirarti fuori. E solitamente è il peggio di te.
La maturità di una persona si vede anche dal fatto che non ha bisogno di spiegazioni per capire cose stupide.
Quando ti rendi conto che davanti a te c'è una persona che sente ma non ascolta, taci, sprechi solo parole sensate che per lei sono inutili.
L'indifferenza è uno schiaffo silenzioso.
Non ho più tempo per chi è ottusamente cieco da non vedere, e non ho più parole per chi è troppo sordo per ascoltare.
In quel bacio ebbi la certezza di completarmi, è come se le sue labbra infondessero in me, nella mia anima, qualcosa di me che mancava una parte di me che custodiva solo la sua anima, e lo restituiva col suo amore, tutte le volte che lei baciava o che io baciavo lei sentivamo in noi un senso di ineguagliabile consonanza!
Vedere l'anima in uno sguardo incrociato è stupendamente calorico. Scalda i cuori più del sole.
Ci sono persone che il tempo dona a loro il giusto merito. Vi sono anime che risplendono di una luce che non abbaglia ma brilla e arriva al cuore e riscalda perché è una luce di un'anima dolce e bella.