Frasi preferite da Marta

Questo utente ha frasi preferite anche in Poesie, in Frasi di Film e in Umorismo.

Scritta da: Kent
Perdo il controllo. Non so stare solo. Ho bisogno di... manco io so di cosa. Che rabbia! Ho un ipod in compenso. Eh sì, perché quando esci e sai che ti aspetta una giornata al sapore di asfalto polveroso a scuola e poi un tunnel di noia tra compiti, genitori e cane e poi di nuovo, fino a che morte non vi separi, solo la colonna sonora giusta può salvarti. Ti sbatti due auricolari nelle orecchie ed entri in un'altra dimensione. Entri nell'emozione del colore giusto.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giulia D.
    Ci sono due modi per guardare il volto di una persona. Uno è guardare gli occhi come parte del volto. L'altro è guardare gli occhi e basta, come se fossero il volto. È una di quelle cose che mettono paura quando le fai. Perché gli occhi sono la vita in miniatura. Bianchi intorno, come il nulla in cui galleggia la vita, l'iride colorata, come la varietà imprevedibile che la caratterizza, sino a tuffarsi nel nero della pupilla che tutto inghiotte, come un pozzo oscuro senza colore e senza fondo. Ed è lì che mi sono tuffato guardando Silvia in quel modo, nell'oceano profondo della sua vita, entrandoci dentro e lasciando entrare lei nella mia: gli occhi Ma non ho retto lo sguardo. Invece Silvia sì.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Carmen P.
      Around here, however, we don't
      look backwards for very long.

      We keep moving forward, opening up new doors and
      doing new things, because we're curious...

      And curiosity keep leading us down new paths.


      Da queste parti, comunque, non
      guardiamo indietro a lungo.

      Andiamo sempre avanti, aprendo nuove porte e
      facendo cose nuove, perché siamo curiosi...

      E la curiosità ci porta verso nuovi orizzonti.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Rocco Fierro
        Jag tror på allt jag ser. Sann kärlek kan inte ses annat än kännas och höras genom värme, känslan av lugn. Glädje att ha dig nära och lyckan att säga jag älskar dig

        Io credo in tutto quello che vedo. L'amore vero non si vede ma si sente, si sente attraverso il calore, il senso di tranquillità. La gioia di averti accanto e il piacere nel dire ti amo.
        Composta domenica 23 gennaio 2011
        Vota la frase: Commenta