Frasi preferite da Marta Tommasini

Questo utente ha frasi preferite anche in Indovinelli, in Frasi di Film, in Umorismo, in Racconti e in Leggi di Murphy.

Scritta da: Silvana Stremiz
Ma finalmente capiva quello che Silente aveva cercato di dirgli. Era, si disse, la differenza fra l'essere trascinato nell'arena ad affrontare una battaglia mortale e scendere nell'arena a testa alta. Forse qualcuno avrebbe detto che non era una gran scelta, ma Silente sapeva -e lo so anch'io- pensò Harry con uno slancio di feroce orgoglio -e lo sapevano anche i miei genitori- che c'era tutta la differenza del mondo.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvana Stremiz
    All'improvviso si rese conto che il parco era silenzioso. Fanny aveva smesso di cantare e seppe, senza sapere come, che la fenice era andata, che aveva lasciato Hogwarts per sempre, proprio come Silente aveva lasciato la scuola. Aveva lasciato lui.
    Vota la frase: Commenta
      Non c'è niente da temere da un cadavere, Harry, non più di quanto di debba aver paura del buio. Lord Voldemort, che segretamente li teme entrambi, non è d'accordo. Ma anche questo rivela la sua mancana di saggezza. È l'ignoto che temiamo quando guardiamo la morte e il buio, nient'altro.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Eleonora La Pazza
        Ecco giungere il solo col potere di sconfiggere l'Oscuro Signore...
        Nato da chi lo ha tre volte sfidato, nato sull'estinguersi del settimo mese...
        l'Oscuro Signore lo designerà come suo eguale, ma egli avrà un potere a lui sconosciuto e l'uno dovrà morire per mano dell'altro, perché nessuno dei due può vivere se l'altro sopravvive. Il solo col potere di sconfiggere l'Oscuro Signore nascerà all'estinguersi del settimo mese.
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: sissina
          La signora Weasley emise uno strillo identico a quello di Hermione.
          "Non ci credo! Non ci credo! Oh, Ron, è meraviglioso! Prefetto! Come tutti in famiglia!"
          "Io e Fred chi siamo, i vicini della porta accanto?" Disse George indignato, ma sua madre lo spinse da parte e gettò le braccia attorno al collo del più piccolo dei suoi maschi.
          Vota la frase: Commenta