Scritta da: Nello Maruca
I tanti niente diventano cosa grossa.
Commenta
I tanti niente diventano cosa grossa.
Lei tirava fuori il meglio di me, e non importa quanti ostacoli avrei trovato sulla mia strada per lei sarei andato contro tutti e tutto, era bellissima, in lei cercavo la salvezza, e per me lei era un angelo, il mio angelo.
Un dolore, uno sfogo, una riflessione, un'osservazione. Finisce tutto qui: nella scrittura. È inevitabile, non ho mai potuto farne a meno, non posso farne a meno, non potrò mai farne a meno.
Tra di noi, non ci sarà mai nulla.
Né un bacio né una carezza, ma ci sarà sempre uno sguardo che ci legherà per l'eternità!
Per principio non credo... poi sono sempre disposto a ricredermi.
Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza.
Ho condotto una ben dura esistenza, dal giorno che ho cessato di udir la tua voce. Ma tu devi perdonarmi: perché ho lottato solo per te.
Ogni persona di questo mondo ha un infinità di pensieri nella sua vita, ogni minuto, ogni secondo scorrono udei numeri incalcolabili di pensieri, mi accontenterei di un solo e dolce pensiero ogni sera, il tuo.
Discutere con l'ignorante è inutile; parli e lui non capisce.
Quando una persona non ti piace non cercare a tutti i costi di cambiarla. Vi sono alcuni lati del carattere che non possono e non devono essere cambiati, ognuno di noi è unico. La cosa migliore per te stessa/o e per la persona che ti è accanto è quella di lasciarla andare, di non trattenerla, di fare in modo che viva appieno la sua vita e tu la tua. Non si deve avere la presunzione di voler cambiare qualcuno solo perché non ci piace!