Scritta da: Silvia Nelli
Le paure ci bloccano, ci rendono fragili. Ricorda, meglio sbagliare agendo che perdere restando fermo a guardare. Non pensare, non parlare: agisci!
Composta giovedì 2 maggio 2013
Le paure ci bloccano, ci rendono fragili. Ricorda, meglio sbagliare agendo che perdere restando fermo a guardare. Non pensare, non parlare: agisci!
Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.
Il pianeta trae più interessi nel cadere di una foglia che dalle parole dell'uomo, ma davanti all'azioni dello stesso uomo, l'intero pianeta trema!
Tu credi d'essere forte, che puoi far a meno di me, credi che non arriverà il giorno in cui capirai l'importanza che avevo nella tua vita. Il tempo farà il suo corso è un gran maestro nel dare o avere lui saprà farti capire cosa vuol dire Il Mi manchi. Ti far capire quando ti manca una persona ormai non più tua.
Il passato è quella parte della nostra vita sulla quale non ci metteremmo più piede.
Si appartiene più a chi è assente di chi è presente, perché l'assenza ti incorpora nella sua nostalgia.
E quella corazza che mi feci per difendermi dal mondo fu la stessa che finì per uccidermi.
Com'è possibile amare una persona più della nostra stessa vita? A questa domanda non so rispondere però lo sto vivendo!
Fingo a me stessa, che tutto va bene, che tutto passa, e tutto va via, ma fingo a me stessa ed al dolore che vive inesorabilmente vive nell'anima mia, mentre le lacrime cadono, senza tregua mi accorgo che fingo e fingo mentendo solo a me stessa!
Dovrebbe vederla, ha gli occhi che brillano quando il pensiero corre a lui, al suo demone. L'unico che le morde il cuore.