in Frasi & Aforismi (Amore)
... E ci siamo mischiati la pelle, le anime e le ossa. Ed appena finito ognuno ha ripreso le sue.
Commenta
... E ci siamo mischiati la pelle, le anime e le ossa. Ed appena finito ognuno ha ripreso le sue.
Ho messo via, un bel po' di cose ma non mi spiego perché io non riesca a metter via te!
Ti sento dentro tutte le canzoni, in un posto dentro che so io ti sento... [...] al punto che disturbi, al punto che è gia tardi, rimani quanto vuoi.
Credo nell'amore che ti consuma e ti spacca il cuore... Credo nell'amicizia, quella vera e forte... Credo nei litigi e nei vaffanculo urlati al mondo. Credo al sole dopo la tempesta. Credo negli abbracci che ti tolgono il respiro e nei baci che ti accarezzano la carne. Credo al sesso, quello violento che ti fa sentire viva e credo nelle persone che ti sanno far vibrare l'anima. Io si, almeno credo!
Ci sono attimi di vita in
cui devi scegliere
se andare o restare,
ed è l'amore a parlare,
allora sai che
amare è anche
farsi da parte.
Combatti guerriero. Combatti in questa vita per averne una migliore. Affronta a testa alta le insidie, i pericoli e le avversità. Si sempre fiero di quello che sei e di quello che fai. Non voltarti indietro, non avere dubbi e guarda sempre avanti con ottimismo. Combatti guerriero. Combatti perché tu vali e perché ne vale decisamente la pena.
Posso cadere come tutti, ma comincia a tremare quando avrò le forze per rialzarmi.
Datemi la pazienza perché se mi date la forza io faccio una strage!
Io non credo ai "per sempre" esattamente come non credo ai "non posso"! Sono consapevole che pochissime cose durano veramente per sempre ma sono anche consapevole che il non posso spesso è la scusa migliore per non dire "non voglio"!
La provocazione è un'azione che tende la mano a una reazione.