Scritta da: Antonio Cuomo
Urla forte in faccia all'odio tutto l'amore del tuo cuore.
Composta lunedì 24 febbraio 2014
Urla forte in faccia all'odio tutto l'amore del tuo cuore.
Lotto e vivo disinteressandomi della gente falsa. Ho imparato così bene a distinguerle che evitarle è la mia specialità.
Alle belle parole ci credevo quando ero bambina, adesso possono raccontarmene di tutti i tipi ma rimarranno sempre e solo belle favole.
Non sono una che dimentica, soprattutto da quando ho imparato ad essere meno buona e più realista.
Devo imparare a dare di meno, e pretendere di più.
Non ho più tempo per chi è ottusamente cieco da non vedere, e non ho più parole per chi è troppo sordo per ascoltare.
Ascolto solo ciò che voglio sentire. Il resto è solo rumore.
Qualsiasi cosa venga detta o fatta, io cammino e camminerò sempre con le mie gambe. I piedi in testa non me li faccio mettere da nessuno! Ho un cervello e lo uso! Punto!
La fiducia è quella cosa difficile da dare e preziosa da ricevere. Proprio per questi motivi sappi che se la concedi puoi esser tradito e se la vuoi devi conquistarla con sincerità e rispetto!
Anch'io ho il mio orgoglio, ma non gli do una priorità assoluta, ma una giusta e corretta attenzione per mantenere il rispetto di me stessa. Però sono pronta ad abbassare un po la guardia se ci tengo veramente. Anch'io ho le mie paure, insicurezze, dubbi e gelosie, ma non mi lascio sopraffare da esse. Però sono pronta a valutare prima che mi condizionino o mi rovinino la vita. Anch'io ho la mia dignità e questa è l'unica cosa a cui non intendo rinunciare ne mettere da parte minimamente per niente e per nessuno!