Scritta da: Mirka Naldi
in Frasi & Aforismi (Vita)
Per quante illusioni, tu Vita, potrai darmi, non mi ferirai mai abbastanza, perché io saprò essere ogni volta più forte.
Composta giovedì 28 gennaio 2010
- Condividi con gli amici
Per quante illusioni, tu Vita, potrai darmi, non mi ferirai mai abbastanza, perché io saprò essere ogni volta più forte.
Solitudine? Un bellissimo luogo, per una "sosta ogni tanto".
Essere adulti significa sapersi destreggiare tra i problemi che la vita comunque ci pone di fronte. E possibilmente uscirne fuori in maniera decente.
Perché tu sei l'unica ragione per ricominciare ancora, l'unica risposta, l'unica occasione da giocare.
Essere liberi di dire ciò che si pensa non dovrebbe dar fastidio all'altro, se l'altro prima ragiona e cerca dentro di sé la verità.
È sufficiente che una cosa sia creduta vera, anche se non è vera, perché essa produca effetti reali.
Attimi momenti felici di ore passate a ricordare momenti di vita che piacevolmente scivola via consumata dal tempo fatto di attimi.
Odio il pensiero di dovermene andare, ma nutro una speranza per il futuro. Vedi, credo che noi fossimo destinati a incontrarci. C'è una ragione per ogni cosa, mi hai detto e, sebbene ora per me questo sia un mistero, so che non lo rimarrà per sempre.
Un giorno staremo insieme. Lo credo con tutto il cuore. Fino ad allora, voglio che tu vada a caccia di sogni. Voglio che ti fidi del tuo cuore. Voglio che tu viva con amore. E quando sarai pronto, vieni a cercarmi. Io ti aspetterò.
Con tutto il mio amore, Tess.
E sorridere dei guai, proprio come non hai fatto mai
e poi pensare che domani sarà sempre meglio
oggi non ho tempo, oggi voglio stare spento.
La notte è la fase della giornata in cui ti ritrovi faccia a faccia con il silenzio; il buio e i tuoi pensieri che prendono vita e cominciano a ruotarti intorno ma che molto spesso ti confondono.