Scritta da: Andral
Il rispetto è finito nel momento in cui hai scambiato l'amore per una menzogna.
Commenta
Il rispetto è finito nel momento in cui hai scambiato l'amore per una menzogna.
Cos'è l'arte?
L'espressione dell'animo umano.
L'unica battaglia che ho perso è stata quella che ho avuto paura di combattere.
Per ogni problema c'è una soluzione, è solo il punto di vista che cambia direzione. E a volte non ci si guarda nemmeno più in faccia.
Amare qualcuno è una scelta coraggiosa, perché non sempre l'amore è ricambiato o possibile, perché talvolta si sceglie di amare sapendo che l'altro non ha fatto la stessa scelta.
Spesso è talmente forte il timore
che le persone a cui teniamo ci deludano
che preferiamo allontanarle
diventando i fautori della nostra delusione.
Ognuno di noi ha una canzone in fondo al cuore nascosta, a cui nei momenti tristi della nostra vita, la tiriamo fuori per riassaporare quegli attimi, quegli amori che ci han fatto ridere, piangere, gioire. Momenti indimenticabili della nostra vita. Non teniamola sempre nascosta, apriamo il nostro cuore, e nei momenti bui della nostra vita, chiudiamo per un attimo gli occhi e perdiamoci nei ricordi.
Perché il destino lo si legge dalle nostre mani? Forse perché siamo noi gli autori e ce lo scriviamo sulla pelle.
Molte persone giudicano al di la di farsi un'opinione anche senza conoscere l'effettiva realtà presa in considerazione, il fatto e la persona. A volte traggono dei giudizi avendo sentito solo una delle due campane se trattasi di giudicare un contenzioso a due. La volontà di giudicare in questi modi sale la scala dei loro valori (o forse dei loro antidoti alla noia) di tanto quanto ne discende la loro conoscenza e conseguentemente la loro onestà e la loro coscienza.
L'esperienza è l'opportunità di ciascuno nel poter ripercorrere la stessa strada con meno errori...