Frasi preferite da Martina Giardulli

Questo utente ha frasi preferite anche in Poesie, in Frasi di Film, in Leggi di Murphy, in Frasi per ogni occasione e in Proverbi.

Scritta da: Nietzsche87
Chi vive un amore corrisposto non potrà mai aspirare ad essere un vero artista.
L'arte e l'amore sono due poli opposti! Per questo l'amore è il soggetto principale dell'arte: l'arte va a compensare la mancanza di amore concreto dell'artista.
Se il vero artista si innamorasse e fosse corrisposto, perderebbe la sua dote. Si l'amore è nemico dell'artista! E solo ora capisco veramente cosa intendeva dire Platone parlandone.
Composta sabato 10 marzo 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: A. Bianchi
    La musica è vita, la musica è libertà, una storia infinita che non ha età. La musica ha mille colori la musica dona mille emozioni, la musica è passione è quella sensazione
    che solo trovando l'amore si può provare. La musica esprime le sensazioni di chi suona o canta ed è proprio quell'atmosfera che incanta. Quando la musica ti arriva al cuore non c'è sensazione più bella.
    Composta mercoledì 21 marzo 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Nadia Consani
      Amare, nel senso più ampio e universale della parola, porta a sacrificare un po' noi stessi e spesso ci porta a pensare che forse non ne varrebbe la pena o non sarebbe proprio indispensabile, o "dovremmo saltare il fosso", ma l'Amore è già dentro di noi e quando provi affetto o passione per qualcuno, nessuno te lo impone ma è come una calamita che ti porta a provare questo sentimento.
      Amare va oltre la fisicità, amare significa anche aiutare, condividere, gioire o addolorarsi insieme, che sia il partner, un amico, un familiare.
      Amare è un riflesso incondizionato e niente e nessuno può modificarlo, anche se a volte ci imponiamo di cancellarlo dalla mente... ma solo dalla mente, non dal cuore.
      Composta martedì 10 aprile 2012
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Vincenzo Cozzolino
        -Sai, a volte penso a come siamo diventati amici.
        -Si? E a cosa pensi?
        -Penso a come tutto è nato cosi, con una semplice risata e uno scambio di battute. E adesso siamo qui, a berci una birra, a raccontarci ogni nostra storia e ogni nostra vicenda. Siamo qui, nell'attesa di niente, e nella speranza del mai.
        -Si. Tutto è andato cosi velocemente, che sembrano passati anni da quando ti conosco. Ti vedo come se non fossi per niente estraneo, e ti ascolto come se fosse così scontato farlo. Passeranno anni, ma nella mia mente tutto rimarrà cosi.
        -Ogni persona che incontreremo, ogni famiglia che ci costruiremo, ogni vita che intraprenderemo, finiremo qui. A berci una birra fianco a fianco, a ridere e a raccontarci le nostre solite cose.
        -Promesso?
        -Promesso.
        Composta giovedì 5 gennaio 2012
        Vota la frase: Commenta