Frasi preferite da Martina Lapiccirella

Questo utente ha frasi preferite anche in Poesie, in Frasi di Film, in Frasi per ogni occasione e in Proverbi.

Scritta da: Angela Perri
Il tempo è solo una scusa. Quando vuoi qualcosa veramente il tempo lo trovi, lo crei, lo inventi se necessario, quando vuoi qualcosa con tutto te stesso/a, non hai paura, e non hai nulla da perdere, tranne che la paura di perdere ciò che vuoi veramente. Quindi non stare li a litigare con i tuoi "se" o con i tuoi è "meglio di no" alza quel culo dalla sedia, lotta e combatti per le cose che vuoi davvero. Magari non otterrai ciò che vuoi, o magari sarà anche meglio di ciò che avevi immaginato, ricordati che nella vita nulla ci viene regalato. E poi è meglio aver provato, che restare con il rimpianto di non averlo fatto.
Composta martedì 16 luglio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Edoardo Arca Tur
    Mi fanno ridere quelle persone che quando sanno che ti è successo qualcosa di positivo oppure quelle che vengono da te e ti fanno una domanda del tipo se hai trovato un buon lavoro, se ti vanno bene le cose o se hai trovato un partner e tu gli rispondi si e ci rimangono male.
    Che bambinetti frustrati.
    Composta giovedì 3 maggio 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Elena
      Destino...
      Quel concetto pazzesco per cui noi non siamo responsabili del corso che prende la nostra vita, che è tutto predestinato, scritto nelle stelle.
      E anche se ognuno dei nostri uomini, ogni bacio, ogni pena d'amore, ogni cosa è preordinata da un catalogo cosmico, non corriamo comunque il rischio di fare un passo sbagliato al di fuori della nostra personale "Via Lattea"?
      Si può fare un errore e perdere il proprio destino?
      Composta lunedì 29 giugno 2009
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Barbara Brussa
        Fu un abbraccio d'una tale forza selvaggia, da non poter lasciare che  lividi sulla pelle. E invece, sulla pelle, come ballerine che danzano un'ouverture d'amore, ondeggiarono caldi brividi. Non furono i corpi ma le anime, ad avvinghiarsi in quel loro primo magico abbraccio. Non una parola fu detta, eppure si dissero tutto.
        Composta domenica 25 novembre 2012
        Vota la frase: Commenta