Scritta da: Rex Akragas
DNA = Desideri Non Allineati.
Composta venerdì 10 settembre 2010
DNA = Desideri Non Allineati.
Tutti gli amori sono meravigliosi fino a quando uno dei due apre gli occhi.
Unisciti a coloro che cantano, raccontano storie, si godono la vita e hanno la gioia negli occhi. Perché la gioia è contagiosa, e riesce sempre a impedire che gli uomini si lascino paralizzare dalla depressione, dalla solitudine e dalle difficoltà.
Unisciti a chi procede a testa alta, anche se ha gli occhi pieni di lacrime.
Qualunque sia l'età, ci sono uomini irresponsabili, eternamente adolescenti. Altri invece, concreti e affidabili. La maturità non coincide con l'età anagrafica e, non è indice di garanzia, di equilibrio, in un rapporto di coppia.
Per chi l'ha leso, mortificato, io l'ho perso. Non ce l'ho più un cuore.
La vita va avanti, sempre e comunque, però è vero che alcuni ricordi sono talmente ingombranti che rallentano, rallentano lasciando il cuore qualche passo più indietro.
Toccato da un'altra, sfiorato da un'altra, pensato da un'altra. È follia la mia. Scoppierò. Darò fuoco e sentirò il sapore amaro della quiete della pace a cui io non porrò confini. Solo dopo. Amare è combattere.
Si è soli quando non si ha nessuno... si è soli nell'abisso di una notte... soli nel riflettersi in uno specchio dove non vedi nulla... nel pensiero di un ricordo lontano ove vorresti fosse parte del presente... si è soli in un incubo diurno dove nulla sembra vero... ma si è soli davvero quando chi ami non è con te.
L'amore è un dettaglio, non un caso. Va curato nei minimi particolari, desiderato, voluto. Va preparato, pulito. Per questo lo tieni tutta la vita in un cassetto. Ma che cosa credi che sia, un abito da festa? Svegliati una buona mattina e capisci che va indossato! Del tuo Amore, tutti hanno bisogno.
Non sarà mai lontano chi ti porti nel cuore.