Scritta da: Marty Marty
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci.
Commenta
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci.
Non cercare mai la verità da chi ti vuole bene. È più facile che sia il tuo nemico a dirtela.
Sottrai a una persona i suoi ricordi e le toglierai la sua identità.
Aiutare gli altri è un'arte e spesso consiste nel farsi da parte.
Finisce che ad alcune cose ti arrendi. Ad alcune persone anche. Quando ti rendi conto che tanto hai a che fare con i mulini a vento, cerchi di non disperdere più le tue energie, o di direzionarle altrove. Finisce che realizzi che tanto è inutile. Che come tu sei così e non puoi cambiare troppo, vale la stessa cosa anche per gli altri. Capisci che alcune diversità sono insormontabili e allontano. E non c'entra il bene. Quello non finisce con uno schioccare di dita. Ma non può essere il solo collante di un rapporto.
"Addio" ha il sapore un po' amaro della chiusura, del distacco permanente. Mentre so in cuor mio che difficilmente riuscirò a mettere la parola "fine" a questo capitolo, a chiudere la porta a chiave.
È il lavoro mentale che permette, mediante l'esecuzione della tecnica, di mandare la palla nel punto in cui si vuole.
Spesso è la paura di sbagliare, di deludere semplicemente le aspettative degli altri, che ci conduce a rinunciare alle cose che avrebbero potuto farci più felici!
Desideriamo spesso la solitudine perché la società non offre di meglio!
Non si possono comandare i pensieri ed è questo il problema maggiore per noi che viviamo con il cuore e seguiamo l'istinto.