Scritta da: Staff PensieriParole
in Frasi & Aforismi (Gay)
L'omosessualità è contro natura, come camminare sull'acqua, morire e risorgere, moltiplicare il cibo e rimanere incinta da Vergine.
Commenta
L'omosessualità è contro natura, come camminare sull'acqua, morire e risorgere, moltiplicare il cibo e rimanere incinta da Vergine.
Te ne sei andato senza avvertire, te ne sei andato come se niente fosse, come se non avessimo creato nulla in tutto questo tempo trascorso assieme. Te ne sei andato a testa alta, orgoglioso di non so che cosa. Te ne sei andato senza un motivo, te ne sei andato solo perché non avevi più voglia di stare nel mondo che noi avevamo creato con tanto amore e tanta passione, un modo cresciuto e sviluppato giorno per giorno.
La realtà è che se mi fermo... piango.
Nessuno ha voglia di ascoltarti se stai male... se il modo ti sta crollando... se stai perdendo chi ami... quindi se stai male, piangi, grida... ma dopo, fatti forza e va avanti...
Ho sbagliato...
Credevo che il cuore potesse tutto...
L'abbandono non sempre identifica un falso sentimento o la voglia di liberarsi di qualcuno, a volta ci si vuole liberare semplicemente di quello che siamo noi stessi in quella circostanza. Ma a volte è assai piu complicato liberarsi di ciò che fuori di noi che di quello che siamo.
Non sono tra quelli che aggiustano le cose. Quando un vaso si rompe non m'importa di ricomporre i cocci, tanto il suo valore ormai è perduto. Preferisco lasciarlo li, per terra, a ricordarmi che ho sbagliato. E ci cammino intorno, cercando di non calpestare con i piedi scalzi quello che è rimasto... a volte mi riesce di non tagliarmi... e sbaglio, puntuale, di nuovo.
Puoi andare via quando vuoi e come vuoi.
Hai deciso di andartene sputando veleno, cercando di buttarmi a terra dopo che sai che è un periodo molto difficile per me.
Fai pure!
Colpisci!
Sono qui, non scappo!
Prova a farmi crollare...
non cado, soffro ma non cado.
Non starò al tuo gioco, potrei ma non lo farò.
Vai pure sputando veleno, non mi tocca.
Oramai ho l'antidoto.
Tutti coloro che parlano di sogni e d'amore spariscono dalla nostra vita come conigli nella tuba del prestigiatore. Tutti coloro che invece parlano di affetto e rispetto son del nostro cuore lo specchio perfetto.
Pensa come ti senti allo stadio se non tifi per nessuno. Solo no? Malgrado tutta quella gente.