Scritta da: MartyEss
Capivo solo che i rapporti tra uomini e donne erano tutti in bilico su un filo sottilissimo e una volta che c'era di mezzo il sesso era finita, il cervello poteva fare le valigie.
Commenta
Capivo solo che i rapporti tra uomini e donne erano tutti in bilico su un filo sottilissimo e una volta che c'era di mezzo il sesso era finita, il cervello poteva fare le valigie.
Ma, vedi, se uno decide di lasciare l'altro, anche se al momento sembra assurdo, alla fine gli fa un favore, perché almeno è stato onesto.
Ma quanto possono essere cretine le donne? No, sinceramente. E il peggio è che finché non ci sbattono la faccia non ci credono.
Le donne architettavano continuamente strategie alle spalle di noi uomini che, come poveri idioti, non ci accorgevamo mai di niente. Erano troppo superiori.
Odiavo quel tipo di situazione, dove non si capisce chi ha fatto cosa, e sentivo che quel primo litigio rappresentava la rottura del sigillo di qualcosa di prezioso e perfetto che non sarebbe stato più come prima, e adesso "quel genere di discussione" si sarebbe ripetuto ancora e ancora, finché uno dei due, esausto, non si sarebbe arreso all'altro.
Io ho bisogno di una donna che non sappia parcheggiare, che ogni tanto abbia il mal di testa la sera, che non sappia cos'è un fuorigioco, che faccia attaccare il risotto quando cucina. Una donna normale, che quando sta per avere il ciclo è nervosissima, che ha la cellulite, che ammette di sbagliare, che mi appoggia, mi ama e mi sostiene [...] a nessuno piace una donna perfetta in tutto, a nessuno.
Se guardi le cose troppo da vicino non le vedi più.
Il mondo ce l'ha con tutti, basta che tu lo ignori e vada lo stesso per la tua strada, qualunque sia.
Le donne non ti perdonano mai una bugia. Nemmeno se è a fin di bene.
La vita è tutta una questione di tempismo, la stessa cosa fatta un secondo prima o un secondo dopo stabilisce il successo o la rovina di qualunque evento.