Scritta da: Luna Del Grande
in Frasi & Aforismi (Amore)
C'è una bellezza che va oltre lo sguardo, è la luce dell'anima. La tua è così immensa che ogni giorno mi guida verso l'infinito.
Composta venerdì 22 gennaio 2016
C'è una bellezza che va oltre lo sguardo, è la luce dell'anima. La tua è così immensa che ogni giorno mi guida verso l'infinito.
Scelse di essere semplicemente se stessa. Fiore selvatico. Profumo di autenticità.
Copriti d'amore, sempre. Sarà un "domani" bellissimo.
Gioca con le persone, ma non prenderti gioco delle persone. Gioca nell'amore, ma non giocare con l'amore. Gioca con un amico, ma non prenderti gioco di un amico. Gioca nella vita, ma non giocare mai con la vita degli altri.
La forza risiede dentro di noi, scende calma e decisa, pronta all'occorrenza, non toglie nulla alla dolcezza, la prende sottobraccio e cammina insieme.
Mostra le tue cicatrici senza timore alcuno perché sono la prova che hai avuto momenti difficili, che non tutti passano nella vita e nonostante tutto sei ancora qui, piangi, ridi, ami e sei più viva che mai.
Alcuni sorrisi non li dimentichi. Sono quelli che ti hanno toccato il cuore con fare gentile e semplice. Hanno il potere di donarti quel pizzico di gioia che qualche volta la solitudine ruba senza preavviso.
In fondo al nostro cervello esiste la "grafia" della nostra natura.
Resta che ad ogni nuovo colpo che ti infliggono, lo spazio per far posto alla fiducia è sempre più esiguo.
L'amore non dimentica. L'amore ti riconosce e ti viene a cercare. Ti trova, anche in un accenno, in una frase, in un ricordo. L'amore lo si sente, anche a distanza.