Scritta da: Emanuele Ricci
in Frasi & Aforismi (Amore)
Se vogliamo che una storia d'amore abbia inizio, dobbiamo essere pronti ad accettare anche la sua fine, in qualsiasi modo arrivi.
Composta giovedì 16 agosto 2012
Se vogliamo che una storia d'amore abbia inizio, dobbiamo essere pronti ad accettare anche la sua fine, in qualsiasi modo arrivi.
So tutto ma non so chi sono...
Questo mio buon giorno sia come un fiammifero, strofinato sul nastro rosso dell'orizzonte, per accenderti il sole e portarti una luminosa giornata. Un abbraccio.
Dietro lo sguardo di un uomo c'è il sorriso di una donna.
Ieri sera ho capito che se hai amato qualcuno ogni volta che lo vedrai penserai comunque a quanto è bello, a quanto sia buono il suo profumo, a quanto i suoi occhi siano profondi e nonostante non ti piaccia più se l'hai dimenticato da poco non lo desideri più ma lo guardi con occhi diversi, con occhi lucidi. Non perché stai iniziando a piangere o perché sei triste ma semplicemente perché il ricordo di quell'amore o di quel periodo in cui ti è piaciuto ti fa pensare a quei momenti in cui l'unica persona di cui avevi bisogno era lui.
A proposito di facebook, ricorda, la vita è un post che non puoi non condividere.
La felicità si vive al passato, non ti rendi conto di essere felice nel momento in cui lo sei, ma solo quando non lo sei più.
Magari uno rimpiange di aver perso qualcosa, e l'ha perso solo per trovare qualcosa di meglio...
Se sei sale, ricorda che da solo fai male e sei immangiabile, ma se sai dosarti nella giusta quantità, sei prezioso e indispensabile.
A te che nella mia vita non sei una comparsa ma l'assoluto protagonista...