Scritta da: smsissi
in Frasi & Aforismi (Vita)
Pensavo di aver trovato il tutto... invece era il niente che si fingeva il tutto.
Composta domenica 25 ottobre 2009
Pensavo di aver trovato il tutto... invece era il niente che si fingeva il tutto.
Un giorno forse qualcuno ti tradirà,
ma il piacere che proverà durerà un attimo,
mentre eterna sarà la sua sofferenza!
Non cancellare nulla di questa vita. Anche se non è andata come avresti voluto... ma è andata così. Non dimenticare nulla perché ti servirà come esperienza quando ritornerai.
Non cerchiamo delle seconde vie, cerchiamo una strada principale tutta per noi. Non cerchiamo di giustificarci, non abbiamo nulla da giustificare. Non cerchiamo di farci compatire, vogliamo essere davvero quello che siamo. Non cerchiamo mondi, cerchiamo vite.
Falla ingelosire, spezzale il cuore, falla piangere, non cercarla, non guardarla, ma quando la vedrai con un altro taci!
Ci sono giornate così nere in cui tutto sembra andare storto, periodi così bui che si ha solo voglia di dormire o cercare l'oblìo. Però poi un giorno all'improvviso cambia tutto ed il mondo sembra più bello, il cielo più intenso, il sole più luminoso.
Ci sono persone che entrano nella nostra vita per un breve periodo di tempo ma, ci lasciano talmente tanto che la loro impronta è impressa nel nostro cuore in forma indelebile e che è quindi impossibile da cancellare.
Prima o poi uno di noi due si stancherà. Io di chiedere. Tu di non rispondere. Poi sarà tutto inciso per sempre.
Quante volte mi sono domandato se legarsi ad una massa era possibile quando non si era mai voluto bene a nessuno.
Quando anche i ricordi piangono non ci resta che un addio.