Scritta da: Michele Acanfora
Dobbiamo lottare tutti uniti, per diffondere nuovi valori e nuovi modelli, diversi da quelli che hanno permesso a questa società di autodistruggersi.
Commenta
Dobbiamo lottare tutti uniti, per diffondere nuovi valori e nuovi modelli, diversi da quelli che hanno permesso a questa società di autodistruggersi.
Vivere i nostri giorni con entusiasmo e allegria, cogliendo il meglio che la vita ci ha regalato, rappresenta la medicina per un'esistenza appagante.
Mollare di fronte alle difficoltà, significherebbe spegnere quella luce dentro di noi che ci permette di sognare.
Ogni cosa che ci crea disagio e preoccupazione, nasconde grandi occasioni capaci di mutare la nostra sorte.
Ci sono posti, dove la nostra anima si sente al sicuro, avvertendo una presenza misteriosa, che colma il nostro cuore d'amore. Questa presenza, ci avvicina ai nostri ricordi più profondi, dando in noi quella forza in più per non mollare mai.
C'è una forza misteriosa e invisibile in torno a noi, che si manifesta dandoci piccoli segnali positivi, in grado di farci cambiare la nostra rappresentazione interiore dando più gusto alle nostre giornate.
L'amore che abbiamo dentro ha un potere in grado di superare i confini del male, dandoci la possibilità di amare senza limiti.
A volte nella vita si preferisce vivere nell'oscurità, dando spazio ai nostri pensieri più superficiali e limitanti, i quali fino ad ora hanno ostacolato il nostro cammino verso una nuova vita piena di felicità.
Non è mai tardi per stupire e per stupirsi, dimostrando al mondo chi si è veramente.
Quando il lungo cammino della vita diventa sempre più buio e lo sconforto risiede in noi, basta fare quel passo in più per accorgerci che anche per noi c'è una stella che brilla.