Le migliori frasi inserite da mikele74

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: mikele74
Solo con tutti la carne copre le ossa e ci mettono dentro una mente e qualche volta un'anima e le donne spaccano i vasi contro i muri e gli uomini bevono troppo e nessuno trova quello giusto ma continuano a cercare strisciando dentro e fuori dai letti. La carne copre le ossa e la carne cerca più che la carne. Non c'è nessuna possibilità: siamo tutti intrappolati in un destino singolare. Nessuno trova mai quello giusto. Gli immondezzai della città pieni, i robivecchi pieni, i manicomi pieni, gli ospedali pieni, i cimiteri pieni... nient'altro si riempie.
Composta lunedì 13 gennaio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: mikele74
    Percepisco il dolore la dove l'Amore può tingere il nostro cuore, più l'Amore cresce più il dolore incombe, più il dolore incombe più la paura incalza... se non ami non soffri, se ami soffri, Vero! Come vero è il contrario. L'Amore è luce nel buio e la sofferenza è come una falena. Puoi scegliere di vivere al buio ma non credo ne valga la pena.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: mikele74
      Parlami, io ti ascolterò. Non sarò il migliore dei tuoi interlocutori ma ascolterò se necessario anche i tuoi silenzi.
      Guardami, non mi nasconderò. Non sarò la persona che più desideri in quel momento ma ci sarò ad offrirti la verità del mio sguardo.
      Porgi la tua mano, io la prenderò. Non sarò il conforto che ti meriti ma il calore che ne avrai sarà il mio più intimo e sincero.
      Abbracciami, io ti stringerò. Non udrai il canto degl'angeli ma sentirai la mia lealtà crescere in te.
      Così finalmente le nostre anime potranno fluire l'una nell'altra.
      Vota la frase: Commenta