Scritta da: Michelle Cuoreribelle
in Frasi & Aforismi (Amore)
Dove c'è amore, c'è paura di perdere.
Composta domenica 11 gennaio 2015
Dove c'è amore, c'è paura di perdere.
Il tuo pensiero mi gira intorno, io non so di chi sia la colpa, non posso cacciarlo, non posso abbracciarlo, posso solo sentirlo sulla pelle e nel cuore.
Ho lasciato che la vita mi indicasse la strada credendo che lei la conoscesse meglio di me, ma mi sa che pure lei si è persa perché ovunque io vada, non mi porta da nessuna parte ma sempre al punto di partenza.
Sono le aquile che volano da sole, le oche vanno in gruppo.
Le cose più belle le ho scritte per te, le altre le custodisco dentro di me, aspetto che le mie labbra incontrino le tue per fartele sentire.
Sai quando qualcuno si prende tanta briga per screditarti? Quando quel qualcuno vede in te qualcosa che lui o lei non ha avrà mai.
La migliore difesa non è l'attacco, ma il distacco.
Calzo i miei difetti alla perfezione: sono un capolavoro imperfetto.
È strano l'amore, ti basta amare per stare bene. Non importa se non è corrisposto, se ti fa piangere, stare male lo senti comunque e questo cancella tutto, anche se solo per un attimo. Forse per questo l'amore viene associato ad un sogno, perché il risveglio potrebbe essere doloroso, ma poi ti basta riaddormentarti per ritornare a sognare.
Il bello di comprendere che una persona è falsa è che sai già cosa aspettarti, di solito non ti delude mai e tu non ci rimani male perché già lo sapevi.