Scritta da: Michelle Cuoreribelle
Sai quando qualcuno si prende tanta briga per screditarti? Quando quel qualcuno vede in te qualcosa che lui o lei non ha avrà mai.
Composta martedì 2 dicembre 2014
Sai quando qualcuno si prende tanta briga per screditarti? Quando quel qualcuno vede in te qualcosa che lui o lei non ha avrà mai.
Il bello di comprendere che una persona è falsa è che sai già cosa aspettarti, di solito non ti delude mai e tu non ci rimani male perché già lo sapevi.
Fai delle tue parole dolci carezze, non schiaffi.
Se l'intelligenza fosse una moda sicuramente molti la userebbero.
Le parole giuste arrivano sempre quando non c'è più nessuno ad ascoltarle.
Quando decidiamo facciamo una scelta, siamo noi i soli responsabili. Gli altri potranno consigliare, ma solo noi possiamo decidere. Non sempre sarà facile, a volte non avrai alternative ti sentirai messo al muro senza via d'uscita, a volte sarà semplice come respirare, ma in qualunque caso le scelte che farai sono tue. Che tu vinca o che tu perda il merito è solo tuo.
L'amore può nascere ovunque, anche dove non trova terreno fertile per crescere. L'amore nasce, vive anche senza senso. L'amore ti cambia, ti dà tutto quello che vuoi, anche se in cambio non chiede nulla. L'amore ti scalda anche quando non ha legna per bruciare, perché l'amore è amore.
Se un giorno ti incontrerò di nuovo, non mi volterò dall'altra parte per far finta di non vederti. Mi fermerò, ti guarderò in faccia e ti dirò solo questo: grazie, sì perché, da quando sei uscito dalla mia vita, ho capito che gli amici sono altra cosa.
L'amicizia guarda lontano solo se il cuore è vicino.
Nascondiamo le paure sperando che il tempo le porti via, ma l'unica cosa che porta via sono le occasioni perdute.