Scritta da: Michelle Cuoreribelle
Il dolore è una lezione che non si fa dimenticare.
Composta domenica 1 marzo 2015
Il dolore è una lezione che non si fa dimenticare.
A parole esprimiamo quello che la mente elabora, tutto razionale, privo di emozioni e sentimenti, tutto sembra così semplice, veloce e indolore, poi eccolo lì il cuore che spalanca le porte e ti fa entrare dentro le emozioni, i sentimenti. E tutto diventa dannatamente complicato.
Non mi è mai interessato piacere, dico cosa penso, sono al mondo per guardare oltre, oltre le apparenze, le parole, oltre la pelle. Se non posso guardare l'anima, non mi fermo, passo oltre.
Forse è questo vivere: respirare emozioni senza toccarle.
La verità non si veste di parole per essere vista, essa traspare anche in silenzio.
Quelle come me non aprono le gambe per far entrare qualcuno nel cuore, ma lo chiudono a chi vuole entrare passando dalle gambe.
Io non seguo la corrente, io vado controcorrente.
Con tutti i sassolini che mi hanno tirato, sono in cima ad una montagna.
Ti ho dato fiducia e l'hai tradita, affetto e non l'hai apprezzato, il mio cuore e l'hai gettato. Ti ho dato tutto quello che avevo e tu l'hai calpestato. Ora ti do solo la mia indifferenza e i miei cari saluti.
Vestitevi di coerenza invece di spogliarvi solo dei vestiti. Non puoi mettere il tuo corpo in mostra e pretendere che gli uomini ti trattino da donna, ti tratteranno per quello che vuoi essere: una femmina.