Scritta da: Michelle Cuoreribelle
Già, quando ti prende mica ci pensi che può far male poi, ti godi il momento, speri che sia per sempre e ami con tutto te stesso.
Commenta
Già, quando ti prende mica ci pensi che può far male poi, ti godi il momento, speri che sia per sempre e ami con tutto te stesso.
Ci nascondiamo dietro a un "non mi interessa", per non ammettere che ci sta distruggendo dentro.
Mi piace complicarmi la vita, per questo ho scelto sempre e solo te.
Aspettiamo sempre qualcosa, la vita è un'attesa che spesso non ci fa vivere.
Ora senti il cuore come se fosse stato passato nel trita carne, senti la rabbia soffocarti, con quel nodo che stringe. Vorresti spaccare tutto, scappare dal tuo essere per sentirti libero da questo dolore, ma non puoi. Cerchi una strada che non ti faccia sentire quello che ti perseguita perché sei solo con i tuoi pensieri. Lasci che quella ferita sanguini, non vuoi curarla, vuoi vedere il sangue scivolare lentamente sulla pelle come se fosse l'inchiostro che aveva scritto quell'amore nel cuore.
Bisogna avere gran coraggio per essere se stessi, ma ancora di più per essere coerenti. Per essere falsi non serve coraggio, basta solo una faccia da culo.
Io me ne frego del giudizio degli altri. Si prega di non disturbare la mia vita, e di guardare un po' voi stessi prima di giudicare gli altri.
Per quello che sei o ti ameranno o ti odieranno, in entrambi i casi sei fregato.
Questo mondo puzza troppo di ipocrisia falsità e malvagità, aprite il cuore se volete respirare l'amore.
Mi piace l'ipocrisia di certa gente, quella che riesce con dolci sorrisi a farti bere tutte le stronzate. Ammiro questi individui fatti di lucente falsità abbagliante.