Scritta da: Michelle Cuoreribelle
Se hai assaggiato la felicità, la tristezza poi è solo un dettaglio.
Commenta
Se hai assaggiato la felicità, la tristezza poi è solo un dettaglio.
Non dare l'abitudine alle persone di farti male, solo perché sai perdonare, ogni tanto dopo il perdono manda anche a fanculo, vedrai che il perdono avrà più sapore.
Ho sempre trovato scomodi i panni degli altri, mi vesto sempre e solo di me stessa, perché non voglio essere alla moda, seguire la massa, copiare qualcuno. L'originalità è proprio questa, anche se non piaci.
C'è chi veste di abiti firmati, chi di maschere, chi di ipocrisia, chi di panni di altri. Beh, io vesto solo me stessa: è un capo unico ed inimitabile.
Possono ferire la bambina che è in lei, ma non possono uccidere la donna che è.
Certa gente dovrebbe lavarsi la bocca con l'acido muriatico, così avrebbe un linguaggio magari non perfetto, ma almeno pulito.
Hai presente le finte amiche, quelle che non fanno altro che dirti: ma quanto sei bella, quanto sei speciale, quanto qua, quanto là. Beh, io non faccio parte di quel genere, non ho bisogno di lusingare per comprarmi l'amicizia, io dico pane al pane vino al vino. Se devo fare i complimenti li faccio, se devo dire che sbaglia idem, perché io sono una vera amica, non una paracula come tante.
Lo sai, in fondo hai ragione, io non ti merito, perché merito di più.
Ma fatti una vita vera invece di inventare quella degli altri, solo per il gusto di calunniare e sputare tutto il veleno che ti logora dentro.
Certe persone fanno schifo, non per quello che fanno, ma per la cattiveria che ci mettono nel farlo.