Scritta da: Michelle Cuoreribelle
Ma cosa me ne frega se qualcuno si crede migliore di me, io vado avanti lo stesso, lasciamoglielo credere. Come si dice: l'importante è crederci.
Commenta
Ma cosa me ne frega se qualcuno si crede migliore di me, io vado avanti lo stesso, lasciamoglielo credere. Come si dice: l'importante è crederci.
Le donne lo sanno, l'hanno sempre saputo, sono gli uomini che non l'hanno mai capito: l'amore vince solo se si ama.
È vero che dire cazzate non è illegale, ma tu non spararle così grosse.
La gente sa di me cose che neanche io conosco.
La vera felicità è scritta negli occhi, non disegnata sulle labbra.
Non mi è mai interessato piacere, dico cosa penso, sono al mondo per guardare oltre, oltre le apparenze, le parole, oltre la pelle. Se non posso guardare l'anima, non mi fermo, passo oltre.
Mi tengo ciò che ho, prendo quel che merito e butto via le cose inutili.
Ti porrai sempre le stesse domande cercando le risposte, ma non sarai contento se ciò che chiedevi non è quello che volevi sentire. Allora ricomincerai a domandare fino a quel momento in cui la risposta non ti interesserà più.
Quando vuoi bene a qualcuno vorresti condividere tutti i momenti belli e stargli vicino in quelli brutti. Quelli che non racconta a nessuno, quelli che tiene racchiusi in sé senza lasciarli uscire, quelli che silenziosamente dietro sorrisi urlano tutto il dolore in lacrime dell'anima. Quando vuoi bene a qualcuno, questo vorresti dargli: una carezza, anche se non puoi dargli una mano.
Ascolto i consigli di tutti, ma poi faccio sempre come dice la mia testa.