Scritta da: Michelle Cuoreribelle
Interessante la tua opinione. Peccato che a me, di ciò che tu pensi, non me ne freghi nulla.
Commenta
Interessante la tua opinione. Peccato che a me, di ciò che tu pensi, non me ne freghi nulla.
Imparerai che bisogna dare il giusto valore, a volte pensi di aver perso un diamante, ma poi ti accorgi che era un pezzo di vetro.
Volevo solo dirti grazie, grazie perché ora so cosa non vorrò mai diventare nella vita: una come te.
Capisco che le vostre vite siano vuote esattamente come voi, ma riempirla con i cazzi degli altri non ve la renderà migliore. Sprecate il vostro tempo con me perché voi, per me, siete il niente e il niente non conta.
Sono tutti ciechi quelli che vedono ridere una persona, senza guardare se negli occhi di chi ride, brilla lo stesso sorriso.
Se un giorno ti incontrerò di nuovo, non mi volterò dall'altra parte per far finta di non vederti. Mi fermerò, ti guarderò in faccia e ti dirò solo questo: grazie, sì perché, da quando sei uscito dalla mia vita, ho capito che gli amici sono altra cosa.
Stasera è la malinconia a prendere il sopravvento. E mentre una lacrima accarezza il viso, porto le mani al volto, sposto i capelli, asciugo le lacrime e vado a dormire, perché domani potrebbe essere il mio giorno migliore per vivere.
Ogni donna è un fiore vero, ma molte sono di plastica: belle da vedere e profumano di niente.
Quando un uomo parla male di una donna è perché quella donna non solo non gliel'ha data, ma nemmeno fatta vedere.
Ma se gli occhi ora sanno recitare, gli abbracci sanno mentire, le parole sanno illudere, ma cavolo qualcosa di sincero rimane in questo schifoso mondo?