Scritta da: Michelle Cuoreribelle
in Frasi & Aforismi (Amore)
Sappiate che l'amore non è illegale. Fare finta di amare è un reato contro un cuore che ci crede.
Composta lunedì 13 aprile 2015
Sappiate che l'amore non è illegale. Fare finta di amare è un reato contro un cuore che ci crede.
Non è che mi hai deluso, mi hai proprio schifata.
Fidarsi a volte è come dare un arma carica in mano a chi diamo fiducia.
Esiste una rabbia che non ha niente a che vedere con la cattiveria. È il ruggito di chi sta proteggendo le proprie fragilità.
Il bello di comprendere che una persona è falsa è che sai già cosa aspettarti, di solito non ti delude mai e tu non ci rimani male perché già lo sapevi.
Ti chiameranno "stronza", dicendoti "mi hai deluso", ma non ho mai sentito qualcuno che mi abbia detto "scusami se ti ho delusa".
Sono una persona molto diffidente, ma non perché non credo nel prossimo, ma perché dico sempre: la prossima volta andrà meglio, troverò qualcuno di cui possa fidarmi, ma quel prossimo non l'ho ancora trovato.
Ascolto tutti, ma non accetto mai consigli e, se mai dovessi accettarne, lo farei da chi ha qualcosa da insegnarmi.
Non ve la prendete se su Facebook qualcuno parla male di voi, evidentemente siete più interessati voi che la loro vita. Non vi arrabbiate se trovate gente falsa su Facebook, ricordate che è solo una grande vetrina dove tutti espongono la loro merce, c'è chi ce l'ha ottima e chi marcia, è solo un negozio dove tutti entrano e nessuno compra. Una volta chiuso, la vita è quella che vivete tutti i giorni nella vostra realtà.
Di me ne hanno dette di tutti i colori, forse perché dell'arcobaleno si parla sempre.