Scritta da: Michelle Cuoreribelle
Chi indossa sempre la maschera è perché di se stesso non ha nulla da mostrare.
Composta giovedì 2 aprile 2015
Chi indossa sempre la maschera è perché di se stesso non ha nulla da mostrare.
Le prestavo i miei vestiti perché non sentisse freddo, le ho donato il mio coraggio perché non avesse paura, ho scavato dentro lei per riportarle la dignità, le ho curato le ferite con il sale perché non dimenticasse chi gliele aveva fatte, e imparasse che non tutti ci amano davvero. Le sono stata vicina quando nessuna le era accanto, sono stata una vera amica, ma non mi rendevo conto che lei non era un'amica, ma solo un serpente pronto a mordere.
Mentre io gli raccontavo tutti i miei segreti, lei segretamente voleva prenderseli.
Se il mio meglio puoi dimenticarlo, il mio peggio non lo dimenticherai, quindi non mi provocare, sono molto più stronza di te.
È facile riempirsi la bocca di belle parole, far vedere che si ha ragione quando è solo una campana a parlare. Devi solo sperare che l'altra campana non si metta a suonare più forte.
Certa gente è talmente falsa, che quando dice le cazzate ci crede davvero.
Chi cerca l'attenzione di tutti è perché da solo è il niente.
Attenta ad alzare un polverone, potrebbe investire anche te.
Io non mi sento superiore a nessuno, sono solo superiore alle bassezze di certa gente. Ignorandole vado avanti come sempre senza rimpianti, perché se è vero che tutto ha un prezzo, la mia sincerità sarà ripagata.
Sì, è vero, sono una persona che se ne sta sulle sue, non faccio slanci affettuosi e mielosi, dono i miei piccoli gesti a poche persone, non amo la massa e non ho mai leccato il culo a nessuno per piacere. Sono solitaria, per me l'amicizia non è stare sempre insieme, ma sapere che ci sei sempre. Non come quelle persone che ti chiamano amica quando non hanno nessuno. Quelli io li chiamo opportunisti.