Scritta da: Michelle Miky A.
in Frasi & Aforismi (Amore)
L'amore non è una droga, ma quando lo respiri ti sballa di brutto.
Commenta
L'amore non è una droga, ma quando lo respiri ti sballa di brutto.
Valutati di più, ci penseranno gli altri ad abbassare il prezzo.
Siamo mine vaganti, pronte a colpire senza pietà. Uccidiamo l'amore e salviamo l'orgoglio, sterminiamo la verità e coltiviamo la menzogna, seppelliamo noi stessi per mostrarci come vogliono, siamo arma di distruzione di noi stessi.
Hai mai sentito il rumore delle lacrime dell'anima? Sono silenziose per chi non le vede, ma fanno un rumore assordante per chi le sente, non le puoi asciugare né spegnere perché non hanno il tasto, sono come un torrente in piena che scorre velocemente verso il mare.
A volte penso: ma perché le sdolcinatezze e le frasi fatte mi fanno il solletico, mentre tante si sciolgono?
Quante volte moriamo dentro, senza che nessuno se ne accorga, eppure andiamo avanti come sempre, restando in silenzio per non disturbare, per non arrecare dolore, ma questo non è vivere, è sopravvivere a noi stessi.
Del giudizio della gente me ne frego, perché finora le mie scarpe le ho indossate solo io. Pensano di poter decidere cosa sei in base a un link, a una foto, credono di aver capito tutto di te e invece non hanno capito nulla. Io so chi sono, cosa sono e soprattutto quanto valgo.
La vita mi ha insegnato che non devo mostrare il mare che ho dentro a chi non sa nuotare.
Mi spoglio del giorno per vestirmi dei miei sogni.
Le donne intelligenti, sensibili e intriganti sono troppo impegnative, per questo la maggior parte dei maschietti si accontenta di quelle facili e disponibili.