Scritta da: Michelle Miky A.
Per lasciarsi andare occorre qualcuno che ti sappia prendere.
Commenta
Per lasciarsi andare occorre qualcuno che ti sappia prendere.
Sai il mio nome, non la mia storia. Hai sentito quello che ho fatto, non quello che ho passato. Sai dove abito, non da dove vengo. Mi vedi ridere, ma non sai quello che ho sofferto. Non giudicarmi. Sapere il mio nome non significa conoscermi.
Allontanare un sogno ma non potrà mai fermare un pensiero che lo insegue.
La donna non è un sogno da raggiungere ma da afferrare.
Conoscevo quel profumo anche se era la prima volta che lo sentivo, tante volte l'avevo assaporato nei miei pensieri. Ogni volta che la tua voce mi entrava dentro facendomi vibrare il cuore. Conoscevo quel profumo, sapeva di casa e, quando finalmente fui tra le tue braccia, mi sentii a casa.
In quel posto ho lasciato i miei ricordi, granelli di sabbia sparsi nel vento, liberi di viaggiare nel mare delle emozioni, in attesa che arrivino sulla riva del tuo cuore.
Quante volte in quel silenzio ho fatto i conti con la nostalgia, era totalmente intrisa di ricordi che non riuscivo più a sottrarmi. Addizionavo il dolore e la gioia e li dividevo tra i momenti vissuti con te.
Amarti è stato vivere, respirare ancora. Amarti è stato un sogno raggiunto. Amarti è stato tutto quello che volevo dall'amore e se tu non mi hai amato non importa, perché quell'amore che inconsapevolmente mi hai donato, mi dà vita.
C'è un posto dove non mi stancherò mai di viaggiare: i tuoi occhi, è il mondo in cui vorrei vivere.
È musica se si toccano i tasti giusti.