Scritta da: Milly Galati
Certi pensieri, soprattutto la notte, ti fanno male, ti fanno perdere il respiro, ancor prima del sonno.
Commenta
Certi pensieri, soprattutto la notte, ti fanno male, ti fanno perdere il respiro, ancor prima del sonno.
Si impara ad andare avanti, della vita non dimentico niente, porto con me, emozioni e cicatrici, lunghe come un autostrada.
Non si può cancellare il passato, ti riappare quando meno te lo aspetti, occorre imparare a conviverci, e se necessario anche a domarlo.
Amo la chiarezza, le parole servono per stabilire rapporti umani sinceri e relazioni durature. L'ambiguità e i silenzi servono solo a nutrire incertezze, incomprensioni e poca chiarezza. Io amo la luce.
Ci si può abituare a tutto, ma non ad amare, perché l'amore lo devi sentire da dentro, dev'essere alla base della tua esistenza. Non ho bisogno di una persona perché io possa dire ti amo, perché io amo già così. Chi saprà ascoltare bene i miei battiti saprà riconoscere l'amore che proviene dal mio cuore!
Se tieni ad una persona trovi il tempo, e il modo di farti sentire, ma il fatto è che arrivati ad un certo punto bisognerebbe avere il coraggio di uscire in silenzio dalla vita di qualcuno e guardare avanti, anche se non è facile quando ti senti completa con quella persona.
Essere se stessi, è una meraviglia in un mondo di falsi e commedianti.
Li vero problema nella vita è trovare persone disposte ad accoglierti dentro il loro cuore.
La gente è stanca, penalizzata dalla vita e mutilata dall'amore.
Ce sempre tanta speranza, al sopraggiungere di un nuovo giorno.