Scritta da: Milly Galati
in Frasi & Aforismi (Vita)
Dovremmo assaporare ogni secondo ogni attimo di questa nostra vita vissuta sempre come un treno in corsa, senza conoscerne il valore.
Commenta
Dovremmo assaporare ogni secondo ogni attimo di questa nostra vita vissuta sempre come un treno in corsa, senza conoscerne il valore.
Non basare la tua felicità in rapporto ai gioielli che un uomo ti potrà mettere al collo. Guarda meglio colui che ti lascia solo una rosa sul tuo letto.
Il sorriso lascivo di un mascalzone ha fatto rinascere la speranza in me.
Ogni sospiro d'amore perso è un sorso di vita umana non assaporata.
Tutti sanno guardare, ma pochissimi vedono come realmente sei dentro.
I ricordi, sono la sola cosa che abbiamo e che niente e nessuno può portarci mai via.
Ormai abitare nel cuore di qualcuno è diventata un impresa, c'è sempre lo sfratto pronto e senza preavviso!
Non permettere a te stessa di essere usata non permettere al tuo cuore di essere abusato, ascolta gli altri, ma fai in modo che sentano la tua voce.
Non so perché oggi, mi sono ritrovata a pensare all'amore, quello "vero" quello con la a maiuscola, con tutta la sua purezza, la sua semplicità, mi era cresciuto in me, il forte desiderio di ritrovarlo; ho scordato per un attimo, l'altro lato della medaglia, quello dove l'amore ti lascia un vuoto dentro, che nessuno potrà colmare se non te stessa, che fa male, tanto male, che ti illude e annienta la tua personalità, arrivando certe volte, anche a farti perdere la tua dignità; e allora ho pensato che stavo per fare l'ennesima cazzata, dando il mio cuore nelle mani della persona sbagliata. Mi son fermata ed ho imposto la funzione reset al mio cervello. Ho promesso a me stessa che anche stavolta, il mio cuore lo terrò solo per me.
Potrò dire di essermi innamorato quando qualcuna mi farà perdere la testa, per ora mi fanno solo girare i coglioni.