Scritta da: Monica Cannatella
Quando incontri un paio di occhi pieni di dolore, il minimo che tu possa fare è tuffartici dentro e cercare di salvare chi sta per annegarci.
Commenta
Quando incontri un paio di occhi pieni di dolore, il minimo che tu possa fare è tuffartici dentro e cercare di salvare chi sta per annegarci.
Vaglielo a raccontare a questo destino infame che ha preso una fregatura. Io sono armata fino ai denti per combattere questa battaglia, e lui ancora sta pensando se sia il caso di dichiarami guerra.
Verrà il momento in cui, anche io, potrò raccogliere fiori nel giardino della serenità.
- Buongiorno.
- Buongiorno, desidera?
- Avete della felicità?
- Sì, terzo scaffale, in alto a destra.
- E quanto costa?
- Quanto lei deciderà di pagarla.
- Prese la banconota più alta che aveva nel portafogli e pagò.
Da allora la felicità costa cara. Ma è solo nostra la colpa! Siamo noi che le diamo un prezzo, a volte, pagandola molto di più, di quanto effettivamente valga.
Il tempo non torna più... è con questa consapevolezza che cerco di non sprecarlo e di utilizzare al meglio quello che mi viene concesso.
Per prendermi tutto quello che avrei voluto ma che non ho potuto avere, ci vorrebbero due vite. Una da vivere a modo mio, l'altra... pure!
Tutti hanno dei sogni nel cassetto. Poi ci sono io, che per non vederli andare in fumo da soli e provare così quella forte sensazione di fallimento e infelicità, brucio i cassetti, la cassettiera e... per andar sul sicuro, anche l'appartamento!
Follia è il nome che dai alle cose o alle persone, quando sei incapace di raggiungerle.
Non trovo giusto che alcuni piangano le conseguenze delle azioni di altri.
Non lo sai che il cielo ti imbroglia? E quando è triste, piange!