È meglio soffrire come ho già fatto in precedenza... È meglio che mi lecchi le ferite come ho fatto in passato. Soffrirò giorno e notte, notte e giorno. E questo potrà durare settimane, mesi, forse anche un anno. Finché una mattina, al risveglio, mi renderò conto che sto pensando a qualcosa di diverso, e capirò che il peggio è ormai passato. Il cuore è affranto, ma si riprendrà e riuscirà a scorgere ancora la bellezza della vita. È già successo in precedenza e accadrà di nuovo...
L'amore è il fondamento del mondo. Dove c'è amore c'è pace. Dove c'è egoismo c'è miseria e sofferenza. Impariamo da Madre Natura che da, anche quando viene da noi devastata.
De tous ceux qui n'ont rien à dire, le plus agréables sont ceux qui le font en silence! Tra tutti quelli che non hanno niente da dire, i migliori sono quelli che lo fanno in silenzio!
Quando un'alone misterioso scuote i tuoi pensieri, oppure suoni e melodie stordiscono le tue certezze; è solamente la mia voglia di abbracciarti, che viaggia nel tempo, raggiungendoti ovunque.