Scritta da: Asia De Riso
in Frasi & Aforismi (Amore)
Quando mi guardi senza parole ho paura che tu possa cercare in me qualcosa che io non posso darti!
Commenta
Quando mi guardi senza parole ho paura che tu possa cercare in me qualcosa che io non posso darti!
Puoi avere tutto il talento del mondo,
ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco.
Non cercare nella persona amata quello che ti manca e desideri, fatti forza e cerca di costruirtelo da solo, solo così si può essere forti in amore e affrontarlo a testa alta.
Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole.
Essere donna è così affascinante. È un'avventura che richiede tale coraggio, una sfida che non annoia mai. Avrai tante cose da intraprendere se nascerai donna. Per incominciare, avrai da batterti per sostenere che se Dio esiste potrebbe anche essere una vecchia coi capelli bianchi o una bella ragazza. Poi avrai da batterti per spiegare che il peccato non nacque il giorno in cui Eva colse la mela: quel giorno nacque una splendida virtù chiamata disubbidienza. Infine avrai da batterti per dimostrare che dentro il tuo corpo liscio e rotondo c'è un'intelligenza che chiede d'essere ascoltata.
Farsi bastare i luoghi: Perché è così difficile? Perché milioni di noi vengono feriti a vita da questa perpetua sete, da questa mancanza sottile e indefinita di altro spazio?Commenta
Se l'umanità deve sopravvivere, avremo bisogno di un vero e proprio nuovo modo di pensare.
Fai la strana e non vuoi essere normale perché non sai di essere speciale.
Quando t'innamori, t'innamori di te stesso!
Uomo, oggi inganni il tuo pellegrinare nel tempo coprendoti nell'operosità, indugiando indifferente agli incanti dell'esistenza.