Scritta da: Claudia
in Frasi & Aforismi (Amore)
Scioglie ogni catena chi ti ama veramente: la sua più grande gioia è vederti volare.
Commenta
Scioglie ogni catena chi ti ama veramente: la sua più grande gioia è vederti volare.
Tutti sappiamo che il "per sempre" non esiste, ma quando trovi la persona "giusta" come fai a non sperare che duri tutta la vita?
Vedi, io avevo seppellito ogni cosa. Le emozioni, i ricordi, noi. Poi arrivi tu e mi dici che ti manco ed io non posso fare a meno di risponderti che invece tu mi hai preso. Il cuore, l'anima, i sogni, tutto. Hai preso ogni cosa.
Se si è in grado d'amare tanto la persona sbagliata, immagina quanto puoi amare quella giusta.
Non so cosa siamo stati, ma quel qualcosa non si dimentica.
Non ti ho scelto per avere qualcuno accanto. Volevo te, nessun altro.
Credo di essermi innamorato di te.
Vorrei morire ogni giorno. Morire di te. Morire di overdose della tua dolcezza. Morire per sovraccarico di informazioni ricevute dai suoi sms. Morire per il freddo mentre resto a scriverti fino alle quattro di notte e morire di caldo quando leggo ciò che mi scrivi tu. Morire di felicità quando i miei occhi incrociano i tuoi. Semplicemente morire... nel calore del tuo respiro.
Credo di essermi innamorato di te.
La cosa divertente è che quando la gente ti definisce "timida" di solito sorride. Come se fosse una cosa carina, un'abitudine buffa che perderai crescendo, come i buchi nel sorriso quando ti cadono i denti da latte.
Se sapessero come ci si sente - a essere timidi, non soltanto insicuri - non sorriderebbero. No, se sapessero cosa vuol dire avere un nodo allo stomaco o le mani sudate, oppure perdere la capacità di dire qualcosa di sensato. Non è affatto carino.
Non è facile dimenticare chi con una carezza ci ha fatto sognare.
Esistono persone che diventano importanti da subito, entrano in te nell'infinitesimalità di uno sguardo, un battito di ciglia e realizzi che chi hai davanti lascerà un segno indelebile nel tuo profondo. Ci sono incontri che segnano una svolta nella tua vita, nello stesso modo ci sono persone che senti al tuo fianco anche se lontane fisicamente. Accettare, accogliere e amare vincendo le paure ti arricchisce e ti rafforza: il sorriso prende il posto della tristezza e la tua vita inizia a trasformarsi, così, naturalmente, come la notte diventa giorno e come l'azzurro del cielo accoglie il sole!