Ogni donna può figurare al meglio se sta bene dentro la propria pelle. Non centrano i vestiti ed il trucco, ma come si brilla.
Commenta
Ogni donna può figurare al meglio se sta bene dentro la propria pelle. Non centrano i vestiti ed il trucco, ma come si brilla.
Nella vita bisogna essere decisi, scegliere o bianco o nero. Il grigio non è un bel colore!
Non bisogna accontentarsi. Chi si accontenta calibra ogni sua scelta, si attiene ad un futuro già scritto sopra un agenda. Accontentarsi è sbagliato, perché chi si accontenta fa solo del male a sé stesso. Altro che bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto. Noi non ci accontentiamo. Noi vogliamo la bottiglia. E la vogliamo tutta.
Non temo il buio della vita.
Perché la luce che vive in me
è più forte di qualsiasi buio della vita!
La moda riflette i nostri tempi, il loro trend di stile, ma è anche lo specchio dei nostri sentimenti. L'occhio della moda è un occhio sensibile.
Mi uccideranno, ma non sarà una vendetta della mafia, la mafia non si vendica. Forse saranno mafiosi quelli che materialmente mi uccideranno, ma quelli che avranno voluto la mia morte saranno altri.
Ehi ti amo, sai, ti amo, per sempre. Staremo eternamente insieme" Ma cosa? Cos'è 'sta roba? Comunicazione urgente, urgentissima. Attenzione il per sempre è fuggito, ci cerca urgentemente. Scappato nel corpo nel quale viveva, annientato, volatilizzato, così, puff. Cerchiamolo dai. - No, non cercatelo, lasciatelo lì dov'è. Si dovrebbe semplicemente cancellare il per sempre dalla faccia della terra, saremo tutti così felici, così in pace con gli altri. Anni dopo. Trovato il per sempre, è andato lì dove sarebbe dovuto stare fin dall'inizio. Vicino alla morte, l'unica cosa che dura per l'eternità.
Io non ti conosco, tu non mi conosci, ma già ti amo, perché so che un giorno, quando ti incontrerò tu renderai la mia vita meravigliosa!
Le parole sono lacrime fermate con la scrittura.
Le lacrime sono parole che hanno urgenza di sgorgare.
Io sapevo che eravamo come le nuvole del cielo: si uniscono, ed è pressoché impossibile dire dove cominci l'una e finisca l'altra.