Scritta da: Elisabetta
La gente corre dietro agli attimi e non si accorge che è la propria esistenza che se ne va.
Commenta
La gente corre dietro agli attimi e non si accorge che è la propria esistenza che se ne va.
Se l'uomo percepisce la verità in uno stato di coscienza, vedrà ovunque solo la miseria e l'assurdità della vita... e un grande disgusto lo assalirà.
Se c'è un posto nel tuo cuore, tienilo lì, verrò io a bussare alla porta della tu anima... non lasciare che si spenga il fuoco, alimentalo con nuove sensazioni e nuovi baci.
"Correndo dei rischi" disse. "Correndo il rischio del fallimento, delle delusioni, delle disillusioni, ma non cessando mai di cercare l'Amore. Chi persevererà nella ricerca trionferà."
Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno.
Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché è in ciò che sta l'essenza della dignità umana.
Non ti amerò come non so fare. Non saranno le parole che vuoi sentirti dire. Non saranno le canzoni che ami. Non saranno i colori che indossi. Non saranno le cose che non ho. Non sarò diversa da quello che sono. Posso darti tutto quello che sono. Tranne un po'.
Un ragazzo là fuori è nato per essere l'amore della tua vita, il tuo migliore amico, la tua anima gemella.
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
L'inconscio, il vero centro della nostra vita psichica, la parte di noi che è assai più vicina al divino della nostra povera coscienza-anch'esso può mentire!