Scritta da: Nicola Dell'aquila
Si dice carpe diem, ma se è importante quell'attimo fallo durare all'infinito.
Composta lunedì 2 marzo 2015
Si dice carpe diem, ma se è importante quell'attimo fallo durare all'infinito.
Un abbraccio non puoi programmarlo, è un qualcosa che esce dall'anima e non bada il luogo né il momento.
Un tramonto sul mare, un giorno che se ne va ed una donna da stringere tra le braccia sussurrandole "a domani amore", anche se stanotte resteremo abbracciati.
Esiste un tempo per l'odio ed un tempo per l'amicizia, in contrasto tra loro ma succede, ed è quello della comprensione.
A volte una carezza fatta con l'anima è più di un tesoro, la ricchezza sfuma nei meandri dell'avidità, il gesto di sensibilità resta nell'anima.
Il dolce del tramonto è quando torni a casa e trovi chi sa metterti a tuo agio con un semplice ma importante abbraccio che dice" non preoccuparti amore, ci sono io".
Quello sfiorarti il collo con le labbra faceva sì che la mia anima si illuminava d'immenso accarezzando la tua, al punto che anche la forte luce del faro sotto cui ti stringevo impallidiva al pari della luna che faceva da spettatrice alla nostra passione.
Al tramonto abbracciala tenendola stretta al cuore, falle la promessa più bella, amore nessuno sarà mai in grado di separare le nostre anime che si cercheranno sempre.
Osservare il suo sorriso mi fa sentire bene, e se stai bene il mondo si racchiude nella persona accanto a te.
L'amore non è solo sesso o stare bene insieme, è anche il preoccuparsi dell'altra/o facendo sentire la tua presenza in ogni occasione, la vita purtroppo è fatta di tante sfaccettature belle o brutte che siano, l'importante è avere accanto la persona che ti comprenda.