Scritta da: Nicola Dell'aquila
È nella solitudine che apprezzi la voce della tua anima.
Composta domenica 15 marzo 2015
È nella solitudine che apprezzi la voce della tua anima.
Nella fase di innamoramento è tutto una poesia, si sorvola anche su piccoli difetti. Importante è saperli superare dopo, con la consapevolezza che tutti noi li abbiamo, e che due cuori che si cercavano tra la folla, trovatisi, devono dialogare per non perdersi.
L'amicizia vera è quella che quando ti confidi hai qualcuno davanti in grado di ascoltare non con l'udito ma con l'anima.
Uno sguardo non sempre riesce ad esprimere quello che l'anima sente, a volte si nasconde sotto una corazza di solitudine non facendola trapelare.
Bello vero il nostro mondo visto dallo spazio? Allora per quale motivo lo stiamo rovinando? Pensateci, ci sono tanti altri mondi solo nella nostra galassia, ma nessuno perfetto come la nostra terra! Piange la mia anima al pensiero di che eredità lasceremo ai nostri figli, e mi vergogno!
La sensualità che esiste in un semplice sfioramento di mani che si cercano è di una passionalità unica, ma non rara, se due anime si vogliono fondere in una.
Tu su di me, impossibile descrivere a parole l'attimo, in cui la mia mente percepiva un'alienazione incomprensibile, ma che nel profondo della mia anima esplodevano universi di sensazioni sempre agognate, sognate, finalmente rese reali dal tuo essere donna.
Scoprire l'essenza profumata e passionale della tua pelle con lievi tocchi di labbra, è come assaporare il bello dell'universo, e sentirsi in un'altra dimensione in cui esiste solo il nostro volersi.
Dolci sono quegli sguardi d'amore che penetrano l'anima di chi sa coglierli.
In un'abbraccio tutto si ferma, il tempo è tiranno solo quando non si ama, se esiste alchimia tra due anime i cuori sono finalmente appagati, ed è dura separarsi anche solo per un attimo.