Scritta da: Nicola Dell'aquila
Un uomo senza il vero amore, quello che senti nel profondo, è come una pianta che cerca di sopravvivere nel deserto: si illude della brina, ma non è pioggia.
Composta sabato 18 aprile 2015
Un uomo senza il vero amore, quello che senti nel profondo, è come una pianta che cerca di sopravvivere nel deserto: si illude della brina, ma non è pioggia.
Abbracciala, falle sentire le vibrazioni dettate dalla passione e dall'anima che la brama, ma non soffocarla, sfiorala delicatamente con carezze d'amore.
Adoro quella morbidezza delle tue labbra, in me accendono sensazioni profonde, passionali, esse esplodono con la sensualità che emanano.
Non è vero che esistono donne di ghiaccio, ma solo uomini non in grado di scioglierlo con sensibilità ed amore.
In natura esistono piante che sono in simbiosi, come il nostro amore insieme siamo una forza e dipendiamo l'uno dell'altra, restando in un paradiso di emozioni passionali.
Come il girasole all'alba si volta verso il sole, possiate anche voi inebriarvi del suo calore, aprendo la vostra anima a un nuovo giorno che sorge.
Una carezza fatta con l'anima è diversa di quella fatta tanto per fare. La carezza sul viso di un bimbo, sulla testolina di un cane, sul viso della donna che ami mentre dorme, deve essere sempre un'atto che sboccia dal cuore.
Quante sere in attesa di un'utopia, quella di un sms mai recepito, ma desiderato con l'anima. E tu, telefonino della mia solitudine, sei sempre li a confortare la mia anima mai arresa.
Forse la nostra storia è destinata a durare perché non è una storia d'amore, è una storia, d'attesa e passione, d'amicizia in sintonia di anime che si incontrano in un bacio, come le onde che baciano la spiaggia.
Esistono abbracci al tramonto che attendono solo l'alba per essere rivissuti.